domenica 21 novembre 2010

Comincia questa avventura...

Non sò come, non sò perchè ma oggi comincia la mia avventura come blogger opinionista. In questo blog cercherò di esprimere al meglio quelli che sono i miei pensieri e le mie idee, in modo da condividerli e far nascere spunti di discussione... Ok per dirla breve sfogherò tutti i miei complessi su questo blog buttandoci sopra quello che penso del mondo. Partiamo dal presupposto che per me valori morali ed etici non esistono ok? è esattamente quello che intendo con "pensare oltre" quindi non voglio commenti moralisti ma solo risposte intelligenti: Se ironicamente rispondendovi dico che di Sarah Scazzi l'unica cosa che mi frega è il bel cappello dello zio e voi siete talmente tarati da non capire che sto criticando lo sciacallaggio mediatico rimanete in silenzio per favore... Detto questo aspetto proposte per il primo argomento da trattare nel blog, non appena me lo avrete proposto mi studierò per bene la cosa e pubblicherò il mio punto di vista. Attendo fiducioso le vostre proposte.

Nessun commento:

Posta un commento